sascar

SASCAR S.P.A.

0592863911
postmaster@sascar.gbsnet.it
Prezzo in Promozione
€ 26.900
  • Chilometraggio 57.000 km
  • Mese/anno 5/2022
Valuta il tuo usato Chiamaci 0592863911

Caratteristiche

Tipo di veicolo
Usata
Immatricolazione
5/2022
Chilometraggio
57.000 km
Garanzia
Garanzia del concessionario
Carrozzeria
SUV, 5 porte, 5 posti
Colore esterno
Grigio Metallizzato
Riferimento
038968

Specifiche tecniche

Cilindrata
1.968 cm3
Alimentazione
Diesel
Potenza
116 CV (85 kW)
Cambio
Automatico
Trazione
Anteriore
Peso a vuoto
1.455 kg

Consumi ed emissioni WLTP

Emissioni CO2 ciclo misto
124,00 g/km
Consumo carburante Misto
4,70 l/100 km
Classe emissioni
Euro 6d-temp
  • ABS
  • Airbag laterali
  • Airbag lato conducente
  • Airbag lato passeggero
  • Antifurto
  • Attacchi Isofix per seggiolini
  • Badge esterno identificativo
  • Bluetooth®
  • Bracciolo anteriore
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Cielo
  • Climatizzatore
  • Display multifunzione
  • Fari a led
  • Fari alogeni
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Illuminazione abitacolo
  • Interni in tessuto
  • Kit emergenza
  • Kit riparazione pneumatici / tirefit
  • Limitatore di velocità
  • Pacchetto sicurezza
  • Personalizzazione colori esterni
  • Personalizzazioni Linea e Stile
  • Portellone bagagliaio semi-elettrico
  • Presa 12V aggiuntiva
  • Retrovisore interno anabbagliante
  • Sedili abbattibili
  • Sedili anteriori regolabili
  • Sensori parcheggio posteriori
  • Servosterzo
  • Sistema audio
  • Sistema di riconoscimento stanchezza guidatore
  • Sospensioni
  • Specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili
  • Spoiler
  • Tappetini
  • Volante in pelle

PROPONIAMO BELLISSIMA :

AUDI Q2 2.0 TDI S TRONIC  imatriclata 05/2022 

ACCESSORI:

  • CERCHI IN LEGA 18"
  • CAMBIO AUTOMATICO CON PADDLE AL VOLANTE
  • CLIMA AUTOMATICO
  • CRUISE CONTROL
  • COMANDI AL VOLANTE
  • LUCI AMBIENTE
  • COCKPIT DIGITALE
  • FARI FULL LED 
  • LUCI AUTOMATICHE

POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO SU MISURA FINO A MESI 84 

 

LA VETURA VERRA' CONSEGNATA CON :

  • IGIENIZZAZIONE TESSUTI ED ABITACOLO
  • LUCIDATURA IN CARROZZERIA
  • GARANZIA 12 MESI CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE
  • UNICO PROPRIETARIO

 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE:

RINO 3426890480 

 

L'usato che proponiamo ai nostri clienti, viene selezionato dopo essere stato sottoposto a una serie di controlli effettuati passo dopo passo dall' arrivo in concessionaria fino alla consegna grazie ad un attento processo di gestione svolto dal nostro Team qualificato. Le vetture vengono ricondizionate da tecnici qualificati secondo standard elevati e sono coperte da garanzia in linea con la normativa europea.


ACQUISTO SICURO : Tutto le nostre vetture usate sono GARANTITE da CONFORMGEST in collaborazione con ADICONSUM con il progetto di vendita chiaro e trasparente. Più' tutela per la tua auto usata Certificata e Garantita.Possibilità di garantire la tua vettura : 12 Mesi / 24 Mesi / 36 Mesi.


Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. SASCAR SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale

Contattaci per un preventivo

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Sascar che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Quanto vale il mio usato?

Inserisci targa, allestimento e chilometraggio. Conferma i dati e calcoleremo il valore del tuo usato!

Valuta il tuo usato